Blog

15 artisti italiani in campo per la Romagna il 24 giugno

15 artisti italiani in campo per la Romagna il 24 giugno

Italia loves Romagna: si terrà il 24 giugno 2023 presso la RCF Arena di Reggio Emilia. Questo concerto-evento straordinario riunirà alcuni dei più grandi artisti italiani, che si esibiranno sul palco per sostenere le popolazioni colpite dalla recente terribile alluvione che ha colpito la splendida regione romagnola.

BLANCO, ELISA, ELODIE, EMMA, GIORGIA, LUCIANO LIGABUE, MADAME, FIORELLA MANNOIA, GIANNI MORANDI, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, SALMO, TANANAI, ZUCCHERO: 15 artisti italiani si esibiranno insieme sul palco, donando il loro talento e la loro passione per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti.

Undici anni dopo l'indimenticabile concerto "Italia loves Emilia", che nel 2012 ha unito il paese per sostenere i terremotati dell'Emilia Romagna, la musica italiana dimostra ancora una volta di avere un cuore grande. "Italia loves Romagna" rappresenta un'occasione unica in cui la forza dell'unione degli artisti e del pubblico si uniranno per creare un momento di solidarietà e di aiuto concreto.

L'evento "Italia loves Romagna" è stato ideato con l'obiettivo di raccogliere fondi destinati alle comunità colpite dall'alluvione nella regione romagnola. La generosità del pubblico e l'impegno degli artisti contribuiranno a sostenere le persone che hanno subito danni e difficoltà a causa di questa catastrofe naturale.

I biglietti per "ITALIA LOVES ROMAGNA" saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, martedì 30 maggio. Potranno essere acquistati tramite i circuiti di vendita TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.
Uniamoci il prossimo 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia per una serata di musica eccezionale, di amore e solidarietà verso la Romagna. Insieme possiamo fare la differenza.