Blog

Radio Nané sbarca sui principali aggregatori web: un nuovo modo di ascoltare la tua stazione preferita!

Radio Nané sbarca sui principali aggregatori web: un nuovo modo di ascoltare la tua stazione preferita!

Noi di Radio Nané, abbiamo una grande novità da annunciare! Da quest'anno, siamo presenti sui principali aggregatori web, rendendo ancora più facile per te, trovare e goderti la nostra programmazione, ovunque tu sia.

Puoi trovare Radio Nané sulle piattaforme: Online Radio Box, Radio Garden, Live Online Radio e Streema. Ma non è tutto: per chi ama ascoltare la radio tramite app, siamo anche disponibili su Simple Radio, un'app multiradio popolare, e soprattutto su Daily Tunes / IT Radio, ora disponibile per il download su Android tramite il Play Store e presto disponibile anche su Apple Store per dispositivi iOS.

Trovarci è semplice: basta digitare "Radio Nané" nella barra di ricerca (ricorda di includere l'accento acuto! Perché senza o con quello grave troverai delle radio africane...) visualizza il nostro logo e salvaci nei preferiti!  Tante soluzioni per un accesso rapido e senza problemi alla nostra musica e ai nostri programmi coinvolgenti.

Quindi, che tu sia a casa, in viaggio o in ufficio, sintonizzati su Radio Nané e goditi la migliore esperienza radiofonica che abbiamo da offrire. Schiaccia play e metti l'accento sulla tua giornata!