Dopo aver conquistato le classifiche radiofoniche italiane con le hit "PROMISES" e "I'M NOT HERE TO MAKE FRIENDS", il celebre DJ/producer e vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris, torna a collaborare con il talentuoso cantautore multiplatino, Sam Smith, nel loro nuovo e irresistibile singolo "DESIRE", da qualche giorno entrato in rotazione radiofonica.
La combinazione vincente di Calvin Harris e Sam Smith ha già dimostrato di essere una formula magica per la musica di successo, e "DESIRE" non fa eccezione. Il singolo è un'esplosione di energia e passione, unendo le eclettiche abilità musicali di entrambi gli artisti.
Il precedente successo di "PROMISES" e "I'M NOT HERE TO MAKE FRIENDS", che hanno raggiunto rispettivamente la #2 e la #8 della classifica Airplay radiofonico italiano, ha creato grandi aspettative per la nuova collaborazione tra Calvin Harris e Sam Smith. Il singolo "DESIRE" è un mix irresistibile di sonorità elettroniche e voce, che cattura l'attenzione degli ascoltatori fin dalla prima nota. La canzone promette di essere una delle colonne sonore dell'estate, con il suo ritmo coinvolgente e la capacità di far ballare chiunque.