Blog

YES, AND? il nuovo singolo di Ariana Grande

Dopo un'attesa di quattro anni, finalmente arriva "yes, and?", il nuovo singolo di Ariana Grande, celebre artista multi-platino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale.

Il brano è stato registrato a New York e vede la collaborazione nella scrittura e produzione di Ariana Grande, Max Martin e Ilya Salmanzadeh.

L'annuncio dell'uscita del singolo è stato fatto dall'artista stessa tramite il suo profilo Instagram, scatenando immediatamente un'ondata di curiosità ed entusiasmo da parte dei fan, i quali attendevano questo momento con impazienza. "yes, and?" segna infatti il ritorno di Ariana Grande con nuovo materiale musicale, dopo la pubblicazione nel 2020 di "positions", un album che ha ottenuto la certificazione disco d'oro in Italia e che includeva successi come il brano omonimo "positions", "34+35", entrambi anch'essi certificati disco d'oro in Italia, e "pov".

Nell'estate del 2023, per celebrare il decimo anniversario dall'uscita del suo album d'esordio, Ariana Grande ha sorpreso i suoi fan con l'uscita di un'edizione speciale intitolata "Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)".